SEDE

LA SEDE

Nautica Glem non è solo un centro vendita con un cospicuo numero di barche e gommoni esposti pronti per la vendita, ma grazie ad uno staff altamente specializzato è anche un qualificato centro di assistenza e riparazione di tutte le tipologie di imbarcazioni.

In poche parole, una boutique di attività che, interessando tutta la Sicilia, costituisce per la regione e per chiunque si trovi a navigare sulle sue bellissime acque una realtà di primaria importanza. Afferma Enrico Galeno: ”Il nostro obiettivo primario è la piena soddisfazione del cliente” e ancora “La nostra parola d’ordine è mantenere le posizioni, concentrandoci sull’assistenza e sui servizi. E poi, soprattutto, mai perdere l’ottimismo”.

La sede è dotata anche del nuovo sistema di rastrelliere Rack Storage alte fino a 11 metri, sistema importato dalla Florida per il posizionamento e ricovero invernale delle imbarcazioni, oltre ad avere un’innovativa piscina Water Test, unica nel suo genere in tutto il Sud Italia, che permette di ospitare scafi fino a 12 metri di lunghezza per la prova, verifica e controllo di motori e imbarcazioni, prima della consegna e durante le normali attività giornaliere di rimessaggio.

Concessionario Ufficiale